P.i.m.a. s.r.l. Lattoneria edile - Carpenteria Metallica - Coperture - Fumisteria - Forni a Legna
Home » Azienda

Azienda

La Storia

La Storia - P.i.m.a. s.r.l.

L’azienda è nata nel giugno 1998 su iniziativa di due soci i quali, già in precedenza, lavoravano nei medesimi settori da oltre un decennio prima con la VAM S.n.c. e poi con la VAM S.r.l.. I locali e le macchine che avevano a disposizione nella precedente azienda impedivano la crescita dell’azienda stessa quindi, intrapresero una nuova attività con la P.I.M.A. S.r.l. nell’area PIP del Comune di Calvi costruendo un nuovo capannone industriale molto più grande (circa 6.000 mq di cui 3.000 sono coperti) con macchinari nuovi considerati ad alta tecnologia con caratteristiche tecniche innovative, sia per il settore lattoneria che per il settore carpenteria metallica. La struttura è divisa nei seguenti settori: produzione di lattoneria edile, produzione di carpenteria metallica alla quale, da qualche anno; si è aggiunta la produzione di forni a legna, controllo e montaggio e amministrazione. Il campo di attività in cui opera l’impresa è quello della produzione e messa in opera di: 

 - lattoneria, consistente in: grondaie, copri muri, scossaline in genere, canne fumarie e tubi per fumisteria, controsoffittature, comignoli di camini; tutti questi prodotti sono costruiti su commessa e con qualsiasi tipo di lamiera scelta dal cliente; 

- carpenteria metallica consistente in: scale di sicurezza, copertura fabbricati, costruzione di capannoni agricoli e industriali in ferro e in ferro zincato, costruzione di box in lamiera e coperture metalliche coibentate e ventilate. 

La nostra Squadra

La nostra Squadra - P.i.m.a. s.r.l.

UN’ORGANIZZAZIONE STRUTTURATA, UN TEAM DINAMICO E REATTIVO

La struttura organizzativa della società, vede al vertice un unico socio rimasto in attività, divenuto Amministratore Unico della P.i.m.a. S.r.l., il quale si occupa tutt'oggi, della programmazione strategica e operativa dell’azienda e supervisiona tutte le attività aziendali dalla vendita alla progettazione, dalla produzione alla posa in opera con il montaggio dei manufatti. L'azienda oggi, divenuta a conduzione familiare, è guidata da tre soci (oltre l'Amministratore Unico); i quali sono affiancati da uno staff che si prende cura di ogni esigenza della clientela. Chi si affida alla nostra esperienza entra in contatto con un mondo professionale ma allo stesso tempo accogliente e a misura d'uomo. Accogliamo e seguiamo ciascun cliente con la giusta attenzione e il tempo necessario per approfondire e consigliare al meglio le richieste che ci sono presentate.